parco-centocelle

Corso base di birdwatching gratuito per i soci WWF il 5 e il 19 febbraio 2023

Oasi WWF Vasche di Maccarese - foto B. Mariotti

18 gennaio 2023 - Birdwatching: gli “ospiti” invernali nelle Oasi WWF. Il WWF Roma e Area Metropolitana organizza il 5 e il 19 febbraio prossimi due incontri volti all’osservazione e al riconoscimento dell’avifauna presente presso l’Oasi WWF Vasche di Maccarese per tutti i Soci in regola con l'iscrizione al WWF. Numero massimo di partecipanti 15. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA e INFO inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Saranno due giornate che permetteranno di approfondire gli aspetti naturalistici direttamente sul campo, in un habitat ricco di biodiversità.
DATE e INFO
5 febbraio 2023 dalle 10.30 alle 13.30
19 febbraio 2023 dalle10.30 alle 13.30
ACCOMPAGNATORE e GUIDA
Paolo Giampaoletti - Attivista WWF e SROPU. Il corso è gratuito per tutti i Soci in regola con l'iscrizione al WWF. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Numero massimo di partecipanti 15. Luogo e ora dell’appuntamento esatto saranno comunicate via mail al momento della conferma dell’iscrizione. Chi lo desidera potrà raggiungere il luogo dell'appuntamento anche in treno, linea Roma-Civitavecchia (fermata Maccarese-Fregene). Sono consigliate scarpe impermeabili e abbigliamento non vistoso in modo da evitare il possibile disturbo alla fauna locale. Inoltre è fortemente consigliato il binocolo

Un altro scorcio dell'Oasi - foto A. Fiorillo